Esame

Questa mattina Cecilia è a scuola e sta per terminare l'esame di terza media .... è il primo esame del suo percorso scolastico!
E l'emozione è ancora maggiore perché ha scelto di indossare l'ultimo top che ho realizzato:
Era un lavoro che proseguivo con scarsa motivazione, fino a quando 3 giorni fa, mentre lei studiava e io sferruzzavo, .... dice:" sai mamma che è molto di moda quel modello che stai lavorando? Se lo finisci lo metto all'esame..."
e neanche a dirlo in meno di due giorni era pronto, cuciti,fili saldati e stirato!!! Il potere delle figlie è proprio enorme!
Grazie Ceci e in bocca al lupo!

1 commento:

  1. Quanto mi piace quel "sai mamma ........." e quel "neanche a dirlo ....." Mi capita anche a me...!!! Non ho avuto la mamma però penso che le MAMME sanno essere straordinarie!!! Complimenti per tutto soprattutto infiniti auguri a Cecilia, il modello, ha ragione, è bello ed è bella anche la lavorazione....Grazie per essere passata da me ...Un saluto ...a presto!!!!

    RispondiElimina